Tre giorni chierichetti

PRESENAZIONE 2018

Anche quest’estate, nella splendida cornice delle Grigne lecchesi, si potrà vivere l’intensa esperienza di fraternità, amicizia e preghiera, ormai conosciutissima come “Tre giorni chierichetti”.

L’iniziativa proposta dalla Diocesi di Milano è rivolta ai ragazzi nati dal 2004 al 2007 e consiste nella possibilita` di trascorrere tre giorni (due notti) in montagna presso il Pian dei Resinelli (Valsassina – Lecco).

TRE GIORNI CHIERICHETTI - presentazioneSe possibile sarei dell’idea di cercare un turno che possa rispondere alle possibilità di ciascuna in modo che possiate partecipare tutte insieme come gruppo. Alcune di voi hanno già avuto modo di vivere quest’esperienza che hanno definito come unica e indimenticabile.

I trasporti si baseranno come sempre sulle disponibilita` dei genitori. Una volta arrivati i ragazzi saranno seguiti da don Pierpaolo Zannini (responsabile diocesano per i chierichetti) , dai cerimonieri/e della diocesi e dai seminaristi/da alcune suore.

Vi pregherei, per poter prenotare in tempo, di comunicare (possibilmente per e-mail o whatsapp) la vostra adesione e i turni ai quali potete partecipare entro e non oltre Domenica 6 Maggio.