Informazioni Generali – Tre giorni chierichetti

INFORMAZIONI GENERALI 2023

Arrivo.mochi gita

Entro le ore 10.00 del primo giorno (lunedì o giovedì), Casa “La Montanina” a Pian dei Resinelli (Lc).

Da Milano, arrivati a Lecco con la SS36 (la superstrada Milano-Lecco), uscire per Valsassina (seconda uscita dopo il tunnel del Monte Barro). Alla rotonda di Ballabio (dopo l’ultima galleria) seconda uscita per “Pian dei Resinelli”. Arrivati a Pian dei Resinelli, appena iniziata la discesa dopo la chiesa, prendere a destra la strada per “La Montanina” (scendendo tenere la destra). Al sabato Mattia ci possono essere code in superstrada.

Il trasporto si basa su genitori volontari.

Partenza.

Dopo le ore 15.00 del terzo giorno (mercoledì o sabato).

Si invitano i genitori a partecipare alla S. Messa del terzo giorno alle ore 11.30, prenotando il pranzo telefonando alla casa (dando nome e cognome dei singoli partecipanti e paese di provenienza) entro la sera del secondo giorno.

Iscrizione e costi.

La quota di partecipazione è di 120 euro (da valutare ancora una parziale copertura da parte della Parrocchia come avvenuto negli scorsi anni) di cui 20 da versare all’iscrizione. Il rimanente dell’iscrizione è da versare alla partenza.Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito del Seminario di Milano

Occorrente

Lenzuola o sacco a pelo, federa (portarla anche con il sacco a pelo), torcia elettrica, felpa o maglione, cappellino, Kway, scarponcini, il necessario per lavarsi. Non portare giochi elettronici, iPod, lettori dvd…TRE GIORNI CHIERICHETTI - info e costi

Età

ragazzi/e nati tra il 2009 e il 2013

Telefono

l’uso dei cellulari è consentito ai ragazzi nel dopo pranzo e dopo cena, prima della ripresa delle attività comuni. Chiamare i ragazzi al numero della casa (0341.590106) è possibile negli orari della cena (dalle 19.45 alle 20.30).